Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1397 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
1397 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1397 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
1398 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1400 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1402 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1402 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1403 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
1404 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1405 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
1406 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho un dubbio che mi assale da giorni...sono i segnaposto 😅. Noi non avremo un tema vero e proprio,ma incentriamo tutto sui colori dell autunno ( fiori,sapori ecc ecc). Come bomboniera abbiamo già ordinato le bottiglie di vino...
1406 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1406 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1408 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
Fotografi garanzie ANFM