Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatayumi
1380 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1380 giorni fa
1380 giorni faSanto ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma gli piace anche andare in giro nel senso viaggiare...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1380 giorni fa
1380 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Ho partecipato al post di Antonella
1382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1382 giorni fa
1382 giorni faIl lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della stagione, amate per il carattere che trasmettono...
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1385 giorni fa
1385 giorni faQuinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸 Tazzami *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere tema...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1385 giorni fa
1385 giorni faAltre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso Eventi C 📸 Papermedia *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1385 giorni fa
1385 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto tema viaggio: vota ...
Fotografi garanzie ANFM