Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
sono una romanticona ...sogno come credo tutti un matrimonio da favola ..che il giorno più bello della mia vita sia perfettamente fantastico ...
- Super Sposa
- 2.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4142 giorni fa
Sii eccole sono pronte ripropongo la foto ma l.unica differenza che ha rispetto la prova e che ha il fiocco più scuro... ...adesso non manca che farci il giro di mille case per consegnarle ahahhahaha...aiutoooo spero di vedere tutti i miei parenti a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4145 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Alice
4147 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4149 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4149 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho ordinato le mie fedi sono troppo felice non sembra vero ma il tempo sta volanto e il 16maggio è sempre più vicino felicità troppa.. abbiamo preso le classiche fedi le comode oro giallo...voi avete gia acquistato le...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4150 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4158 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
4162 giorni fa
Cosa ne pensateee?a me piacciono troppo e con il mio abito ci stavano d.incanto...ma uffii diciamo che non essendo abituata non riesco a camminarci quindi mi tocca rivenderle
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4165 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Stella
4183 giorni fa
Ciao ragazze..tempo fa io e il mio futuro marito abbiamo "bloccato"la Chiesa in cui ci sposeremo(Chisa diversa da quella di nostra appartenenza) e l abbiamo fatto pagando la modica cifra imposta di250euro. stamane però il mio parroco mi ha informato...
Fotografi garanzie ANFM