Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte.. La Mia ricerca delle scarpe è diventata un' odissea.. Finalmente ne ho trovato un paio che potrebbero andare bene ma sono 9 cm.. . Ed io e il mio fidanzato ci passiamo solo 4 cm.. Di solito le scarpe da sposo quanto sono alte? Potrebbe...
Ho creato un post
3472 giorni faPensavamo di essere troppo in anticipo sposandoci a luglio invece erano rimasti persino pochi posti nel nostro budget Crociera costa favolosa sui fiordi norvegesi.. Sono al settimo cielo.. Una settimana dopo il matrimonio partiamo!! Chi farà questo...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte.. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di scegliere la crociera in Norvegia e Islanda.. Ci sposiamo a luglio qualcuna di voi l'ha fatta? Sa dirmi più o meno quanto ha speso?.. noi vorremmo stare nei 3000/3500 circa come lista nozze . .
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte..ho bisogno di un consiglio.. Mi sposo a luglio e ho intenzione di truccarmi da sola.. Potreste consigliarmi dei marchi adatti di discreta qualità che non Costino un'infinità? Diciamo buon rapporto qualità prezzo è soprattutto che durino...
Ho creato un post
3478 giorni faCiao.. Mi sposo a luglio 2017 non devo fare allestimenti con fiori ma mi servirà solo un bouquet e la corona di fiori.. I miei fiori preferiti sono le Margherite bianche.. Però con il mio vestito ci stanno bene delle rose color avorio.. E avevo...
Ho creato un post
3479 giorni faSe ho impiegato un'ora per trovare l'abito.. la ricerca scarpe sta risultando difficile. Allora.. io non sarò una sposa "classica" il mio abito ricorda un po' un abito alla "romana" oppure gli antichi abiti medievali. Nell'insieme è molto semplice.....
Ho creato un post
3480 giorni faI colori del matrimonio saranno l'oro e il marrone e sono indecisa tra questi tre paia.. Quali scelgo? Premetto che il ricevimento si terrà in un giardino all'aperto per cui non posso indossare tacco a spillo perché affonderei nella terra inoltre il...
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte.. Noi ci sposteremo il 15 luglio 2017 e vorremmo andare in egitto.. (salvo situazione politica pericolosa) ma ovviamente tutte le agenzia ci hanno sconsigliano di partire tra luglio e agosto ma dalla seconda metà di settembre in poi.. un...
Ho creato un post
3483 giorni faAbbiamo prenotato la location per il 29 luglio.. E solo oggi mi è venuto in mente che il 29 luglio è il compleanno della compagna di mio padre.. Che ha creato non pochi problemi nella mia famiglia.. E ora sento un senso di disagio.. Ma non me la...
Ho creato un post
3484 giorni faMeglio fiori veri o finti? Devo tenerla tutto il giorno non vorrei che si rovinasse subito.. E se dovessi farla con fiori finti.. Di che materiale?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao a tutte! Ho fermato oggi il. Mio abito.. Mi sposo a fine luglio..l'abito è abbastanza semplice.. In due colori bianco e avorio.. Io vorrei avere la coroncina di fiori sulla testa.. Il corpetto ha un ricamo piazzato con delle rose.. Che tipologia...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte.. Mercoledì andrò per la prima volta in un atelier.. Questo mi mette un po' d'ansia perché nonostante mancano dieci mesi alla data mi da pensare che sia tutto molto vicino e reale.. Vorrei chiedere un consiglio.. Un'amica mi ha detto che...
Ho creato un post
3494 giorni faIl mio sarà un matrimonio low costa, quindi di musica, foto e video si occuperanno i nosri amici che ci faranno questi regali. (Spero che a giorni avremo la data definitiva che abbiamo cambiato 200 volte ma dovrebbe essere fine luglio) Della location...
Ho creato un post
3497 giorni faA parte l'annuncio con data e luogo. Come devo scrivere l'invito al rinfresco, che sarà semplicemente un aperitivo sul tardo pomeriggio? e come devo scrivere le indicazioni per la lista nozze all'agenzia di viaggi?
Ho creato un post
3499 giorni faCiao a tutte! Nonostante la famigerata proposta (che so che è una formalità :p) non sia ancora arrivata, abbiamo già scelto la data delle nozze. O meglio siamo indecisi tra due giorni. Abbiamo intenzione di fare questo passo ma non abbiamo la...
Ho creato un post
3569 giorni faBuongiorno a tutte, a maggio 2017 mi sposo e stiamo pensando alla luna di miele. Credo opteremo per una crociera.Le nostre idee iniziali sono tutte sfumate dato che tutte le mete che avevamo pensato sono altamente sconsigliate dalla Farnesina. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM