Chiusi, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1464 giorni faCiao Sono super indecisa sulla torta nuziale. Premetto che sono una golosa di dolci, faccio torte e dolci per tutta la famiglia e forse, anche per questo, mi sento in dovere di avere una buona e bella torta nel nostro giorno. Il mio FM mi ha dato...
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1464 giorni fa
Ciao, sposine! Come vanno i preparativi? Io mi sono riposata e ripresa dalla stanchezza della scorsa settimana, oggi fm e io abbiamo ordinato i confetti e i sacchettini per le bomboniere e ora ci stiamo dedicando alle prove per i segnaposto. Il...
Ho partecipato al post di Caterina
1466 giorni fa
1466 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
Ho partecipato al post di Marika
1466 giorni fa
1467 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1468 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1468 giorni fa
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1468 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1468 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Jessica
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1468 giorni fa
1468 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
1469 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
Fotografi garanzie ANFM