Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4218 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4219 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4219 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
4219 giorni faciao a tutti io cerco una location dove non devo smettere la musica alle ore 24.00 esiste??? voi che magari avete prenotato mi sapete aiutare??
Ho partecipato al post di Vanessa
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikko
4220 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4220 giorni fa
4223 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4223 giorni fa
Ho creato un post
4224 giorni faCiao a tutte oggi vi faccio un altra domanda ieri la mia fm è andata a vedere un altra location dove c'è come catering exclusivevent so che è un caterin all'avanguardia ma io ho trovato solo 2 recensioni positive ... e altre buone solo del palazzo...
4225 giorni fa
4225 giorni fa
Ho creato un post
4226 giorni faciao a tutti sono curioso di sapere quante coppie come me e la mia futura sposina si sposano con rito civile??? io ho fatto questa scelta ma non mi piace il campidoglio o le sedi comunali perchè ritengo che la cerimonia sia fredda e poco emozionante...
Ho partecipato al post di Giada
4226 giorni fa
4226 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4226 giorni faciao a tutti io sposo in ottobre 2015 e sto valutando varie location .... io mi sposo con rito civile ma non mi piace al comune perchè e troppo breve ... quindi vorrei sposarmi in villa .... ho visto già delle ville ma niente di chè... vorrei...
Fotografi garanzie ANFM