Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3730 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3733 giorni fa
Ragazze oggi ho visto qst porta gioie che mi è piaciuto cm bomboniera. Che va ne pare? Ci piacerebbe riceverlo,oppure secondo voi é un raccogli polvere?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3733 giorni fa
Potete darmi una mano?Sto vedendo in giro per fare come bomboniera un barattolo di miele ovviamente confezionato in modo particolare...molti mi hanno detto che gli sembra una bella idea invece altri hanno detto che non è consona al matrimonio.....Io...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3733 giorni fa
Ragazze vi piace il tableau che ho scelto per il mio matrimonio ?Che dite ? Io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Melania
3736 giorni fa
Finalmente dopo tanti e tanti giri le ho trovate...me le faranno su misura quindi le ritireró tra un mese...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3739 giorni fa
Buon giorno ragazze!!...sono in crisi per il regalo ai testimoni...premetto che ne avrò quattro e sono due coppie prossime al matrimonio..avevo pensato dopo tanto girare di regalare ad entrambe le coppie questo portafoto di thun!..voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3744 giorni fa
Ciao ragaze scusate la mia curiosità ma quanto vi stanno costando le bomboniere singolarmente e cosa avete fatto? Io sto iniziando a girare ma nn so che cosa e quanto spedere grazie. P. S. Postate le foto se le avete
Fotografi garanzie ANFM