Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze tra un mesetto circa cominceremo a girare per l'arredamento casa e volevo sapere chi nella propria cucina ha il doppio forno (entrambi incassati) come vi trovate? Il forno a microonde é meglio incassato o normale? Se lo avete incassato...
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha partecipato all'evento sposi di Parco la serra? Io mi sposerò li ma purtroppo per motivi di salute del mio Fm non siamo potuti andare!
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha partecipato all'evento sposi di Parco la serra? Io mi sposerò li ma purtroppo per motivi di salute del mio Fm non siamo potuti andare!
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze! L'altra sera abbiamo visitato il primo mobilificio cosí giusto per cominciare a farci un'idea e siamo andati da fiusco arredi e abbiamo adocchiato cucina salotto e camera da letto! Solo che l'altro gg parlando con dei nostri amici ci...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze volevo i vostri preziosi consigli sul tipo di acconciatura da fare al matrimonio di mio fratello! Io saró la testimone quel giorno e vorrei un'acconciatura particolare! Ho i capelli ricci di media lunghezza senza frangia e indosseró un...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo per un mio sfogo so che magari non ve ne potrebbe importare niente di quello che dico ma ho bisogno di parlarne! Non è neanche da un mese che sto cominciando a organizzare il matrimonio che già comincio a trovare le prime...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutte ragazze!! Vi scrivo perchè ho un grande dubbio! Devo scegliere chi allieterà il nostro grande giorno con la musica tra un cabarettista accompagnato da un musicista ovvero Gerardo Formica e una band i Dark angel! Il top sarebbe se ci...
Ho creato un post
4383 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi ha ingaggiato sandra musicstyle! A me piace molto ma vorrei conoscere anche i vostri pareri!! Grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze! Io sono di Martina Franca, potete consigliarmi delle belle sale ricevimenti in zona? Per zona intendo non oltre 1 ora di macchina! grazie a tutte aspetto tantissime risposte!!
Ho creato un post
4412 giorni faCiao ragazze!! Oggi ho visitato le prime 2 location villa Menelao e La chiusa di chietri! Devo dire che la prima è bellissima ha dei giardini e degli interni meravigliosi ideali per un matrimonio, e si avvicina molto ai nostri gusti! La seconda è una...
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze! Finalmente domani è il primo gg in assoluto di questo lungo cammino che ci aspetta verso il matrimonio! Visiteremo le prime 2 location! Che emozione!!
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze! Io mi sposeró nell'estate del 2016 e in questi giorni avevamo deciso di cominciare a girare le sale ricevimenti solo che tra un'impegno e l'altro rimandiamo sempre! Cosa mi consigliate di aspettare la bella stagione per ammirare meglio...
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo perché da domenica cominceremo a girare per le sale ricevimenti che abbiamo scelto tramite internet, tra i tanti visti ci hanno colpito Villa Menelao Putignano-Noci, Il trappetello Monopoli, Masseria Ciura Massafra e Masseria...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi chiamo Antonella e ho 25 anni! Da oggi faccio parte anch'io di questo meraviglioso forum! io e il mio ragazzo Giuseppe ci sposiamo il 2 luglio 2016! Ho scelto io questo gg perchè il 2 luglio è il suo compleanno e volevo...
Fotografi garanzie ANFM