Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1467 giorni fa
Inizialmente pensavo di fare un angolo con delle foto poi in realtà mi avrebbe fatto troppo male allora ho trovato queste due medagliette che verranno attaccate sotto al mio bouquet Così loro saranno con me in questo giorno così speciale All’altare...
Ho partecipato al post di Noemi
1467 giorni fa
1467 giorni faDove avete guardato per cercare il vostro abito da sposa perfetto? Intendo da dove avete preso spunto?
Ho partecipato al post di Julia
1467 giorni fa
1467 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1467 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1467 giorni faCome acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
1467 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1467 giorni fa
1467 giorni faRagazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a ruota se l’è preso anche lei 🤣… sembreranno invitate...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1467 giorni fa
1467 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al post di Mary
1467 giorni fa
1467 giorni faSolitamente da invitate ai matrimoni mettete i tacchi o no?
Fotografi garanzie ANFM