Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 6.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte chi di voi sa indicarmi un fornitore che faccia le partecipazioni sulle tavolette di cioccolata? fino adesso ho trovato solo we love....
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno a tutti oggi sono andata a prenotare le fedi Ecco qui quali sono
Ho creato un post
3649 giorni faNome: Alessandra Nome FM: Massimo Anni: 30 Data di nozze: 2 ottobre 2016 Countdown:105 giorni Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: Roma Città in cui vi trasferirete: Roma Colore di nozze:bordeaux Tema di nozze: re e regina Stagione delle...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte ho letto il topic di una ragazza che ha regalato una stella ai testimoni. io la trovo un idea carina... che ne pensate se regalassi una stella al mio fm?
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte ieri una piccola discussione con il mio fm... oggi devo ricominciare a prendere la pillola e lui inisisteva di non ricominciarla perchè vuole un bambino. io non lo vorrei prima del matrimonio... io mi sposo il 2 ottobre se la sospendo...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte voi per il matrimonio riceverete l'anello di fidanzamento? io lo vorrei sinceremente ma non so come dirlo al mio fm...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte le spose e le organizzatrici di Roma e provincia, si potrebbe organizzare un bell'aperitivo ho una scampagnata tutte insieme a Roma? sarebbe bello conoscerci dal vivo che ne pensate si potrebbe fare?
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte Sto cercando casa urgente a Roma per ritornare presso le vicinanze per il lavoro e X la mia famiglia. Un acquisto di una casa non è andato a buon fine ci avevo fatto la bocca e ora mi sono messa di nuovo in cerca di una casa. Sono stufa...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte ecco a voi il mio cake topper acquistato su aliexpress. Non sono meravigliosi??? Sono uguali a me e al mio fidanzato ahaha so troppo belli. Li ho pagati EUR8 anche se il mio fm si è fissato con quello con la play questi li conservo sono...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte oggi sono arrivati i campioni delle bomboniere vi piacciono ?
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte Secondo voi che cosa non deve mancare al giorno più bello?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte, questo topic è rivolto alle spose di Roma e provincia, chi avete scelto per fare l'animazione per i bambini? mi dite anche quanto vi hanno chiesto? sto vedendo anche tra i fornitori, e stiamo sulle € 300 2 animatori, spettacolo di...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte ieri ho messo un post con l'idea di fare il tavolo del rhum e sigari, ma tra i vari commenti e aiuti suggeriti da voi, ho deciso di abolire il tavolo... ma vorrei fare un qualcosa di carino oltre alla confettata qualcosa di diverso... si...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte secondo voi è carino fare il tavolo dei sigari e rhum? l'ho visto a un matrimonio... che ne pensate?
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte io non sposerò in chiesa, ma volevo prendere da ogni religione una tradizione del matrimonio. su internet stavo cercando, ma mi da solo quella ebraica con la rottura del bicchiere da parte dello sposo... voi conoscete altre tradizioni?...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte, io lavoro per un fotografo, e mi è venuto in mente non so se è una cavolata, di mettere delle macchinette fotografiche usa e getta a ogni tavolo... non so se ne vale la pena, per via di tutta la tecnologia fotografica di oggi... che ne...
Fotografi garanzie ANFM