Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma

Anello di fidanzamento si o no?

Alessandra, il 31 Maggio 2016 alle 12:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44

Ciao a tutte voi per il matrimonio riceverete l'anello di fidanzamento?

io lo vorrei sinceremente ma non so come dirlo al mio fm...

44 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Luglio 2016 alle 22:00
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci, senza anello... Eravamo in giro nella nostra città, e siamo entrati in una chiesa di cui ci siamo innamorati e da lì è partito il nostro progetto, quello di una vita insieme ovviamente già c'era, l'anello insieme alla proposta ufficiale sono arrivate per il mio compleanno, con un anello che mi ha lasciata stupita... Non lo aspettavo così bello

Anello di fidanzamento si o no? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuto un anno e mezzo fa.. Mi sposo a settembre..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie noemi e auguri anche a te Smiley ring

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio grazie Ale
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta senza anello, ossia abbiamo deciso di sposarci insieme dato che già viviamo insieme. L anello è arrivato la settimana scorsa, cosi in un giorno normale quando mi aspettavo tutt altro. Ma sapevo che prima o poi me l avrebbe regalato, sapeva quanto lo desiderassi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l ha regalato nel momento stesso in cui mi ha chiesto di sposarlo..

quando se ne parlava gli dicevo sempre che poteva regalarmi anche un anello di latta che mi avrebbe resa la donna piu felice del mondo... ma che mi sarebbe piaciuto avere addosso l anello simbolo della proposta... scherzando gli dicevo che senza anello non l avrei sposato :-)

Mettila anche te sul ridere :-)

• Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è stato naturale, passeggiando per negozi ci fermavamo a guardare le vetrine delle gioielleie e scherzavamo, io guardavo gli anelli e lui gli orologi e dicevamo quale avremmo scelto come regalo per l'altro... e così è andata, l'anello è arrivato a inizio dicembre e io gli ho regalato l'oroglogio a Natale... strano che neppure per scherzo ne abbiate mai parlato...

• Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non interessa e non lo voglio, già lui lo sa...non mi serve una anello per atteggiarmi a futura sposa...con quei soldi ci faremo altro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho detto che non mi interessa ricevere un anello, me ne ha regalato uno lo scorso anno che abbiamo scelto insieme e non ho bisogno di altri gioielli!
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'anello è arrivato quando abbiamo deciso di costruire casa,non c'è stata nessuna proposta poi a distanza di 4 anni abbiamo deciso di sposarci senza proposta e senza regalo anche se so che vuole comunque farmi un regalo per il matrimonio ma non se ne quando ne cosa è ne come
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai arrivato....però magari per quando faremo il primo figlio...oppure come regalo di matrimonio magari arriva...mai smettere di sperare giusto?Smiley ups !? Alla fine l'importante è che mi voglia sposare...mal che vada me lo regalo da sola hihihihihi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Stai tranquilla e non ci pensare se no che sorpresa sarebbe? Anche io ero nella tua stessa situazione ma poi è arrivato Smiley diamond . Fai conto che, se non dovessi riceverlo adesso, ci saranno tante altre occasioni per averlo! Un bacio e tanti auguri!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho ricevuto 4 mesi dopo la proposta di matrimonio. Ho provato a convincere Dany in tutti i modi a non farmelo perchè per me era un vero spreco di soldi.

Ormai mi aveva chiesto di sposarlo; stavamo facendo i preparativi... che senso aveva?!?

Per il nostro anniversario mi ha organizzato una sorpresa meravigliosa e mi ha regalato l'anello. Ho apprezzato indubbiamente il gesto, ma sono felice di averlo "depistato" per non farmi comprare un solitario Smiley smile

Alla fine un anello non cambia niente, come non cambia niente una firma, ma se ci tieni così tanto ti auguro di cuore che arrivi anche per te Smiley smile

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn penso ci sia un momento definito x l anello ... penso che debba essere una cosa spontanea non forzata .... l amore é altro non lo si dimostra regalando un anello (bello e importante x quanto possa essere).Il mio fm me l ha regalato dopo 2 anni di fidanzamento, senza una vera proposta e con tanta semplicità e amore. Adesso dopo 8 anni di fidanzamento e 6 di convivenza abbiamo deciso di sposarci ... e tra 1 mese é il grande giorno...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo dicevo da mlt tempo prima di fidanzarci ufficialmente, ke lo volevo... lo desideravo.. credo sia il sogno di quasi tt le donne!! Ai 2 anni insieme, è arrivato ed io ho ricambiato cn orologio e collanina in oro.Smiley shame
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai voluto e stiamo insieme da 13 anni Smiley tongue ora x il matrimonio vorrebbe regalarmelo ma visto che stiamo costruendo casa gli ho detto che preferisco che compri qualcosa x casa..Se dovessi scegliere cmq ne sceglierei uno non troppo costoso..basta il pensiero Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si quello è ovvio lo amo + di me stessa Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque so quanto sia bello ricevere un regalo del genere, specialmente se desiderato, ma sappi che non è quello l'importante.... La cosa più importante è che vi amiate per il resto dei vostri giorni e che vi rispettiate sempre, nel bene e nel male....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che le venga spontaneo Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi non abbiamo neache le fedine perchè non è neanche un anno che siamo fidanzati... mi farebbe almeno ricevere l'anello di fidanzamento Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuto già prima di organizzare tutto... Comunque sia è un regalo che non si chiede, ma dovrebbe venire spontaneo....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi non abbiamo neache le fedine perchè non è neanche un anno che siamo fidanzati... mi farebbe almeno ricevere l'anello di fidanzamento Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vedrai che arriverà presto, non temere

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguirò il tuo consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuto... ma non era necessario.. l amore ed il per sempre si dimostrano con altri gesti...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti farò sapere un bacione Smiley kiss

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi brava con il fai da te vorrei provare a far qualcosa anche io, ma sono proprio negataSmiley tongue in bocca al lupo! Sono sicura che esaudirà il tuo desiderio Smiley diamond
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio io non l'ho avuta e il fidanzamento è avvenuto 14 anni fa....quello sarà il mio anello e solo se vorrà lui ne avrò un altro, ma sono già felice così!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti farò sapere un abbraccio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione