Noi abbiamo deciso insieme di sposarci, senza anello... Eravamo in giro nella nostra città, e siamo entrati in una chiesa di cui ci siamo innamorati e da lì è partito il nostro progetto, quello di una vita insieme ovviamente già c'era, l'anello insieme alla proposta ufficiale sono arrivate per il mio compleanno, con un anello che mi ha lasciata stupita... Non lo aspettavo così bello
Io ho ricevuto la proposta senza anello, ossia abbiamo deciso di sposarci insieme dato che già viviamo insieme. L anello è arrivato la settimana scorsa, cosi in un giorno normale quando mi aspettavo tutt altro. Ma sapevo che prima o poi me l avrebbe regalato, sapeva quanto lo desiderassi!
A me l ha regalato nel momento stesso in cui mi ha chiesto di sposarlo..
quando se ne parlava gli dicevo sempre che poteva regalarmi anche un anello di latta che mi avrebbe resa la donna piu felice del mondo... ma che mi sarebbe piaciuto avere addosso l anello simbolo della proposta... scherzando gli dicevo che senza anello non l avrei sposato :-)
Per noi è stato naturale, passeggiando per negozi ci fermavamo a guardare le vetrine delle gioielleie e scherzavamo, io guardavo gli anelli e lui gli orologi e dicevamo quale avremmo scelto come regalo per l'altro... e così è andata, l'anello è arrivato a inizio dicembre e io gli ho regalato l'oroglogio a Natale... strano che neppure per scherzo ne abbiate mai parlato...
Io gli ho detto che non mi interessa ricevere un anello, me ne ha regalato uno lo scorso anno che abbiamo scelto insieme e non ho bisogno di altri gioielli!
A me l'anello è arrivato quando abbiamo deciso di costruire casa,non c'è stata nessuna proposta poi a distanza di 4 anni abbiamo deciso di sposarci senza proposta e senza regalo anche se so che vuole comunque farmi un regalo per il matrimonio ma non se ne quando ne cosa è ne come
A me non è mai arrivato....però magari per quando faremo il primo figlio...oppure come regalo di matrimonio magari arriva...mai smettere di sperare giusto? !? Alla fine l'importante è che mi voglia sposare...mal che vada me lo regalo da sola hihihihihi
Ciao cara! Stai tranquilla e non ci pensare se no che sorpresa sarebbe? Anche io ero nella tua stessa situazione ma poi è arrivato . Fai conto che, se non dovessi riceverlo adesso, ci saranno tante altre occasioni per averlo! Un bacio e tanti auguri!
Io l'ho ricevuto 4 mesi dopo la proposta di matrimonio. Ho provato a convincere Dany in tutti i modi a non farmelo perchè per me era un vero spreco di soldi.
Ormai mi aveva chiesto di sposarlo; stavamo facendo i preparativi... che senso aveva?!?
Per il nostro anniversario mi ha organizzato una sorpresa meravigliosa e mi ha regalato l'anello. Ho apprezzato indubbiamente il gesto, ma sono felice di averlo "depistato" per non farmi comprare un solitario
Alla fine un anello non cambia niente, come non cambia niente una firma, ma se ci tieni così tanto ti auguro di cuore che arrivi anche per te
Ma io nn penso ci sia un momento definito x l anello ... penso che debba essere una cosa spontanea non forzata .... l amore é altro non lo si dimostra regalando un anello (bello e importante x quanto possa essere).Il mio fm me l ha regalato dopo 2 anni di fidanzamento, senza una vera proposta e con tanta semplicità e amore. Adesso dopo 8 anni di fidanzamento e 6 di convivenza abbiamo deciso di sposarci ... e tra 1 mese é il grande giorno...
Io glielo dicevo da mlt tempo prima di fidanzarci ufficialmente, ke lo volevo... lo desideravo.. credo sia il sogno di quasi tt le donne!! Ai 2 anni insieme, è arrivato ed io ho ricambiato cn orologio e collanina in oro.
Io non l ho mai voluto e stiamo insieme da 13 anni ora x il matrimonio vorrebbe regalarmelo ma visto che stiamo costruendo casa gli ho detto che preferisco che compri qualcosa x casa..Se dovessi scegliere cmq ne sceglierei uno non troppo costoso..basta il pensiero
Comunque so quanto sia bello ricevere un regalo del genere, specialmente se desiderato, ma sappi che non è quello l'importante.... La cosa più importante è che vi amiate per il resto dei vostri giorni e che vi rispettiate sempre, nel bene e nel male....
Fossi brava con il fai da te vorrei provare a far qualcosa anche io, ma sono proprio negata in bocca al lupo! Sono sicura che esaudirà il tuo desiderio
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La proposta di matrimonio io non l'ho avuta e il fidanzamento è avvenuto 14 anni fa....quello sarà il mio anello e solo se vorrà lui ne avrò un altro, ma sono già felice così!