Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5479 giorni fa
Hey...ciao a tutti gli sposi vi chiedo qualche idea e/o immagine per la torta di nozze.... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
5479 giorni fa
Devo scegliere il colore del nastro che porterò in vita: nero o blu elettrico... a me piace in entrambe le varianti...unico problema: non è troppo strano usare come colore tema il nero? Mi spiego: io vorrei fare poi tutto...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5480 giorni fa
Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni li possiamo invidiare ( magari troviamo qualche...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5487 giorni fa
Ragazze... non so dove inserire questo tema... ci vorrebbe una sezione "VARIE". Ne ho già parlato mesi fa con "la capa" e oggi che sono a casa e ho foto e tempo lo apro. Vi spiego da dove parte l'esigenza di mostrarvi la città in cui...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5500 giorni fa
su richiesta della ns GURU vorrei dedicare una pagina ai ns amichetti pelosi. Io ho 2 tenerissimi cincillà, purtroppo non li potrò portare alle nozze perchè patiscono il caldo, il sole e sono fifoni..... e i vostri ci saranno? e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5500 giorni fa
Ciao ragazze son oFrancesca Da napoli.. mi sposerò il 16 giugno 2012.. finalmente... ora sono alle prese con qualche idea per il tema del mio matrimonio.. premetto che vorrei cque qualcosa di semplice nn troppo artificioso... avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina Pensato
5502 giorni fa
sono nel panico avete idee..........da suggerirmi ?il tema non l'ho ancora scelto ma il colore sì rosso............ ed i fiori del periodo quali potrebbero essere? helppppppppp!!!
5504 giorni fa
Un altro sondaggio: il vestito da sposa sarà bianco, colorato o bianco con dei dettagli di un altro colore?
5507 giorni fa
Ehila! Come siete con trucco e parrucco? Quando farete la prima prova? L'avete già fatta? Raccontate qua la vostra esperienza, magari aggiungendo anche qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5509 giorni fa
Ciao a tutte!! Domani andremo a prenzo all'agriturismo scelto per la cerimonia per una degustazione di antipasti e primi da scegliere per il menù del matrimonio, in più dobbiamo decidere anche il dolce...il fatto è che siamo...
5521 giorni fa
Ciao volevo mostrarvi il posto che abbiamo scelto per pronunciare il nostro SI!!! Questo è il castello dei Vicari situato a Lari in Povincia di Pisa Noi abbiamo deciso di dire il nostro si nel cortile, sperando che il tempo sia clemente!!! Se...
5535 giorni fa
Ciao ragazze!! sono in crisi perchè forse abbaimo deciso il tema dei tavoli, nomi di animali tipo coccinella, farfalla, libellula, grillo, cicala..il problema è che abbiamo da allestire 12 tavoli e per ora siamo fermi qui.......
5536 giorni fa
Ciao a tutte, ho un grosso problema...non so come fare i capelli!!! Ho i capelli lunghi quindi mi piaceva non racchioglierli tutti, ma ho deciso di avere una specie di stola sulle spalle, quindi non so più come farli... Consigli?!? grazie e...
Fotografi garanzie ANFM