Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
702 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
702 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
704 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
704 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
704 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
704 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
705 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
705 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
705 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
705 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
705 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
705 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
705 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
705 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
705 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Fotografi garanzie ANFM