Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4052 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4053 giorni fa
Ho creato un post
4059 giorni faRagazze il titolo dice tutto.. Ormai siamo agli sgoccioli e ci sono da definire i dettagli... Il nostra sarà un matrimonio festaiolo e giovanile, quindi la musica e il ballo saranno un must! Ma qui mi sorge il dubbio.. Avevamo pensato di far venire...
Ho partecipato al post di Giovanna
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Guia
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze oggi guardando un po' come impostare il tableau mi è sorto un dubbio...Ma vanno scritti solo i nomi oppure anche i cognomi?Noi abbiamo alcuni invitati con lo stesso nome, dite di scrivere il nome e l'iniziale del cognome?Che poi di alcuni non...
Ho partecipato al post di Raffaela
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4062 giorni fa
Ho creato un post
4062 giorni faBuongiorno ragazze!!oggi è stata davvero una giornata impegnativa...insieme ai nostri testimoni abbiamo definito il menu!!che mangiata ragazzi...e soprattutto.. che bevuta di vini!!!ahahah!!è stata un giornata indimenticabile, ci siamo piegati in due...
Ho partecipato al post di Stefy
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Inverno
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2015
4065 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faIo e la valigia abbiamo un rapporto di odio/amore...Nel senso che non vedo l'ora arrivi il momento di farle, ma poi ho sempre paura di dimenticare qualcosa! Quindi volevo chiedere un aiuto a tutte voi per stilare una bella lista di cose da portare...
Fotografi garanzie ANFM