Trento, Trento · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto solare, mi piace la compagnia e il divertimento!
- Super Sposa
- 2.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze è ufficiale!!!!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio da sogno!!!! In definitiva faremo 7 giorni in Australia e due settimane in polinesia!!! che bello!!!! Alla fine abbiamo ascoltato tutti i vostri consigli e abbiamo confermato con l'agenzia...
Ho creato un post
4241 giorni faRagazze oggi ho proprio bisogno di voi... Abbiamo in mano due preventivi per il nostro viaggio di nozze:uno è di un agenzia abbastanza lontana (circa 1,5 ore di macchina): davvero buono, la ragazza che ci sta seguendo è molto preparata e le risposte...
Ho creato un post
4248 giorni faRagazze ho bisogno di voi... Il mio abito da sposa è di seta e di chiffon.. è un abito aderente sul punto vita e quindi anche un po' fasciante.. ovviamente visto il materiale ho bisogno di un intimo senza cuciture che non mi segni... Ho comprato un...
Ho creato un post
4262 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente oggi mi è arrivato il preventivo del nostro viaggio di nozze!un sogno! si tratta di fare una settimana in australia e due settimane in polinesia francese.. vi metto un po i dettagli: 3 notti Melbourne solo pernotto in...
Ho creato un post
4264 giorni faDopo aver preparato le partecipazioni stile biglietto aereo, oggi con mooooolto anticipo mi sono cimentata nell'impostazione del tableau... Ovviamente macano ancora i nomi degli invitati! vi metto quello che ho combinato....
Ho creato un post
4268 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei chieder consiglio a chi è già passato da questa fase, ossia la scelta delle bomboniere.. noi avevamo in mente un oggetto tipo sale e pepe o uno svuotatasche.. guardando nei negozi però i prezzi sono un po' troppo alti......
Ho creato un post
4269 giorni faRagazze che ne pensate di questo itinerario? secondo voi è fattibile? stiamo aspettando il preventivo definitivo dall'agenzia... partenza 10 maggio arrivo 12 maggio a auckland (Nuova zelanda) tour di 7 giorni nella nuova zelanda del nord (nello...
Ho creato un post
4276 giorni faRagazze aiuto!sono in piena crisi da dieta..mi ero prefissata prima delle vacanze di dimagrire 3 chiletti, mi ero messa in riga senza diete ferree e avevo buttato giù un chilo, poi sono partita per le vacanze e....disastro!!!!mi sono pesata oggi dopo...
Ho creato un post
4288 giorni faScusate lo sfogo ma è un po' lungo... E' da anni che programmiamo la nostra una di miele, un bel tour che comprenda la Polinesia di 3 settimane, abbiamo aspettato anni prima di sposarci per avere la disponibilità economica per farlo e adesso il capo...
Ho creato un post
4291 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine trentine del 2015!! Vi va di presetnarci e conoscerci? Quando vi sposate? dove?A che punto siete con i preparativi?Dove avete acquaistato/pensate di acquistare l'abito?? Un bacione a tutte!!!
Ho creato un post
4301 giorni faBuongiorno ragazze!Siamo arrivati alla scelta della macchina! Dal momento che vogliamo contenere molto il budget, abbiamo a disposizione 3 auto (una nostra e le altre due di mio fratello e mio zio) tra cui scegliere... voi che ne dite? Gran cherokee...
Ho creato un post
4306 giorni faDopo un primo prototipo..ecco ufficialmente i nostri centri tavola fai da me!!secondo voi va bene appoggiato sul tavolo o meglio fargli un supporto/vaso?poi avevo intenzione di rifinirlo con dei petali di rosa e cristalli sparsi sul tavolo..che ne...
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno ragazze.. mi sono innamorata di un abito di elisabetta polignano.. il modello Seoul della collezione signature 2014.. qualcuno sa darmi un'indicazione sui prezzi?se non del modello anche solo su che fascia di prezzo si aggirano i suoi...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente è arrivato il momento di poter riprendere in mano i preparativi e di girovagare in cerca di qualche bravo dj della zona Trento - Verona che si occupi della musica durante la torta e durante tutta la luuuunga serata di...
Ho creato un post
4361 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo a maggio 2015, ma io e fm stiamo già guardando per organizzare il viaggio che abbiamo sempre sognato! Da sempre ho sempre sognato di passare la mia luna di miele in Polinesia, a girovagare di isola in isola scoprendo le...
Ho creato un post
4382 giorni faBuongiorno a tutte! Ho finito la prima prova del centrotavola che vorrei realizzare..ovviamente andrà messo su un'alzata che pensavo di realizzare con dei listelli di legno colorati di bianco e intrecciati..in alternativa altrimenti un vaso..questo...
Fotografi garanzie ANFM