Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3361 giorni faCome segnaposti abbiamo deciso di fare dei gessetti profumati.. Solo che volevo metterli in dei sacchetti di organza per non lasciarli scoperti sul tovagliolo anche perché mettendolo in borsa può scheggiarsi.. Gira e rigira questo sacchettino non si...

Ho creato un post
3362 giorni faRagazze buongiornoooooo oggi siamo esattamente a - 120 giorni.. Mancano quattro mesi esatti al matrimonio e sono un mix tra ansia ed emozione : tra poco inizieremo il conto alla rovescia con - 99...

Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno a tutte future spose ieri abbiamo confermato il nostro viaggio.. È stato emozionante perché è un altro tassello che si aggiunge alla preparazione del matrimonio.. E poi il viaggio è una cosa che aspettiamo tutti : faremo quattro giorni in...

Ho creato un post
3371 giorni faMi rivolgo a tutte le ragazze che sono andate in Croazia, in particolare nella zona di Zadar.. Noi faremo una settimana a giugno, inizialmente volevamo organizzarlo da soli ma poi ho conosciuto una ragazza che lavora in agenzia molto brava perché...

Ho creato un post
3374 giorni faAvevamo deciso di farle da soli ma poi ho scoperto questa topografia che fa delle partecipazioni bellissime a poco.. Alla fine facendole da sola il risparmio non era chissà quanto anche perché avrò 72/75 partecipazioni quindi.. Sono indecisa fra...

Ho creato un post
3386 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto.. E la seconda volta k provo a fare i gessetti cn il buco mettendo la cannuccia ma niente.. Il buco nn e profondo.. Che devo fare?

Ho creato un post
3388 giorni faDa premettere che come bomboniera volevamo fare qualcosa di utile per la cucina tipo una zuccheriera o cose del genere.. L'idea non l'abbiamo abbandonata infatti la prossima settimana andiamo in un negozio a vederne una cheche ci è piaciuta e che ha...

Ho creato un post
3391 giorni faGirando su internet ho visto queste zuccheriere della Brandani.. Mi piacciono, sono carine e utili e poi il prezzo è buono secondo me.. Voi che dite?

Ho creato un post
3392 giorni faRagazzeeee.. Me ne sono innamorata : noi volevamo una bomboniera utile e girando su internet ho visto queste zuccheriere.. Io le trovo stupende, originali e divertenti.. Troppo belle!!! L'unica cosa è il prezzo perché su internet partono dai 7/8EUR...

Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno a tutte Sposine ieri è stata una giornata un po' così perché ho saputo che una coppia di amici del mio Fm che doveva venire al matrimonio dopo 12 anni che sono sposati si stanno lasciando perché lui l'ha tradita.. E onestamente sentire...

Ho creato un post
3396 giorni faSono indecisa per le partecipazioni perché da una parte vorrei farle io, dall'altra vorrei farle fare così da non perderci tempo.. Da premettere che non vogliamo spendere tanto, la tipografia con 1EUR mi dava partecipazione e busta di qualsiasi...

Ho creato un post
3402 giorni faOggi 1 gennaio 2016 siamo a - 160 giorni : finalmente siamo entrati nel NOSTRO ANNO ragazzeeee.. Sono troppo emozionata : il tempo sta scorrendo velocemente.. Da adesso non diremo piu: "il prossimo anno mi sposo" ma bensì: "quest'anno mi Sposo" e...

Ho creato un post
3413 giorni faEh si.. Oggi 21 d è un anno da quando l'amore della mia vita mi ha chiesto di sposarlo: c'è da dire che avevamo scelto insieme di sposarci ma lui comunque mi organizzo una bellissima serata con tanto di cena a lume di candela, fiori, musica di...

Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno Sposine volevo augurarvi una buona giornata con questo bellissimo pensiero d'amore che condivido in pieno perché quando ci sposiamo facciamo un voto davanti a Dio.. "La mia Vita dono a Te, senza remore perché ti do tutto ciò che ho, il mio...

Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno Sposine volevo augurarvi una buona giornata con questo bellissimo pensiero d'amore che condivido in pieno perché quando ci sposiamo facciamo un voto davanti a Dio.. "La mia Vita dono a Te, senza remore perché ti do tutto ciò che ho, il mio...

Ho creato un post
3438 giorni faCiao a tutte Sposine.. Mi rivolgo in particolare alle spose dell'Abruzzo vi va di confrontarci sui preparativi? Chi avete scelto come fornitori? Comincio io.. Location: Country House San Pietro Fotografo: Foto Studio Mauri (Giulianova) Musica:...