Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Melania
3299 giorni fa
Questo probabilmente sarà il nostro arredamento.. La camera da letto sarà tutta bianca, al momento vi faccio vedere il letto perche non ho la foto di comò e comodini.. La parete per la TV sarà questo modello che vi ho messo e il divano idem.. La...

Ho caricato una foto nel post di Luna
3299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3300 giorni fa
Ciao SposineHo iniziato in questi giorni a creare i gessetti profumati che a quanto pare è la tendenza del momento.Ho in dubbio non so proprio come confezionarli perché mi sarebbe piaciuto fare il foro ma lì jo rovinati mi sono usciti così.Voi come...

Ho caricato una foto nel post di Sposina
3314 giorni fa
Buongiorno fanciulle, avevate oltre al vostro abito scelto... Un altro vestito che poteva essere la scelta se non ci fosse stato LUI...!? Io sì.. Sempre un white one che quando ho provato mi è piaciuto molto. Vi metto la foto.

Ho caricato una foto nel post di D.d.
3314 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...

3319 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le Partecipazioni : siamo troppo troppo felici già ho dato la prima alla mia migliore amica!!!! Scusate se la luce non è delle migliori.. Vi metto le foto.. Ci sono anche i biglietti bomboniera..

Ho caricato una foto nel post di Sharon
3324 giorni fa
Heeeeeeelp!!!! Per segnaposto ho comprato dei gessetti profumati... Ma secondo voi è meglio avvolgerli in pellicola trasparente o lasciarli senza niente? Perché ho paura che poi si rovinino visto che sono bianchi... Non so che fare

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3328 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono contentissima perché finalmente sono arrivati i miei stampi a cuoricino! Stasera vorrei cominciare a mettermi all'opera...perché immagino già che all'inizio sarà un disastro! :/ Però mi volevo già chiarire le idee...

3329 giorni fa
Calcolate k il riquadro dentro deve essere centrato meglio, la lettera & deve essere di un altro carattere.. E poi mercoledì mattina vedrò un altra bozza cn un rosa leggermente più scuro fuori.. Ma già così mi piace.. Purtroppo in foto nn rende...

Ho caricato una foto nel post di Laura
3332 giorni fa
Ciao ragazze ,ieri in giro alla ricerca della bomboniera, ho trovato una della claraluna compresa di confetti scatola e partecipazione a 9 euro mi sembra un buon prezzo voi quanto spenderete? Io non vorrei superare i 10 euro

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3334 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :

Ho caricato una foto nel post di Irma
3335 giorni fa
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?

Ho caricato una foto nel post di Chiara
3335 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?

Ho caricato una foto nel post di Marina
3344 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le bomboniere!!Bottiglia di Vino Bianco Frizzante!? Le confezioneremo con delle scatole e metteremo l'etichetta personalizzata!

Ho caricato una foto nel post di Giusy
3345 giorni fa
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum li avrò visti troppe volte. Avevo in mente di...