Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1534 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1534 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
1534 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
Ho partecipato al post di Kassandra
1544 giorni faHo creato un post
1544 giorni faCiao ragazze, quale canzone avete scelto per il primo ballo?
Ho creato un post
1548 giorni faCiao ragazze, sto cercando delle idee e consigli per come formulare le partecipazioni, siamo orientati a fare una donazione all'ail e ordinarle sul loro sito. Alla partecipazione vogliamo aggiungere un bigliettino piú piccolo con indicazione...
Ho ottenuto una medaglia!
1553 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1553 giorni faCiao ragazze! A chi vi siete rivolte per le partecipazioni? Avete qualche sito da consigliare? Grazie!!
1559 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1559 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Ho partecipato al post di Dani
1559 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1562 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Fotografi garanzie ANFM