Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2022
20Ciao ragazze! Quali negozi consigliate per cercare le scarpe per lo sposo a Torino?
Buongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa avete regalato ai vostri testimoni? Donne e uomini?
Consiglii🥰🥰
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Dove avete preso le scarpe? Cosa consigliate come negozi su Torino? E online? L'ideale sarebbe trovare un modello riutilizzabile in futuro. Grazie!
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante...
Perché hai scelto ""?
Sono quella dell'accessorio anni 20 di ieri, ho cambiato completamente idea🤣 Sono andata dalla parrucchiera a ragionare su come fare l'acconciatura e mi sono resa conto che con tutto ciò che di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ma secondo voi di quanto aumentano i prezzi dei vestiti? In ogni posto richiedono budget massimo e poi guarda caso il prezzo del preventivo si avvicina tantissimo al budget massimo (in...
Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quale canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao ragazze, sto cercando delle idee e consigli per come formulare le partecipazioni, siamo orientati a fare una donazione all'ail e ordinarle sul loro sito. Alla partecipazione vogliamo aggiungere...
Ciao ragazze! A chi vi siete rivolte per le partecipazioni? Avete qualche sito da consigliare? Grazie!!
Ciao a tutti, chi sa darmi delle idee originali e/o creative per delle bomboniere che siano utili (non i soliti soprammobili per intenderci!), che i nostri invitati possano riutilizzare e che si...
Fotografi garanzie ANFM