Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Debora
989 giorni fa
Ho creato un post
997 giorni faBuongiorno a tutti, oggi avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa posso organizzare come intrattenimento per i miei ospiti durante la cena? 🥁 Oltre al momento del lancio del bouquet voi cosa avete fatto/farete? Grazie 😃

Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un aiuto per l’app wedshoots, non riesco a far apportare modifiche al sito al mio compagno con il suo cellulare, come posso fare? Può interagire anche lui oppure ciò vale soltanto da un telefono? Inoltre appare il mio...

Ho partecipato al post di Patrizia
1001 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1006 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...

1008 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...

1010 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...

1014 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎

1015 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?

1019 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?

1022 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?

1023 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...

Ho creato un post
1028 giorni faBuonasera brides, oggi ho fatto la prima prova dellacconciatura e del trucco 😃 Questo è il risultato.. non so, non mi convince appieno, non mi piace la parte davanti… cosa ne pensate? Sul trucco invece dobbiamo ancora lavorare perché non mi ha...

1029 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine

Ho creato un post
1032 giorni faBuonasera a tutte 😃 Giovedì avrò la prima prova del trucco e dell'acconciatura e volevo domandarvi se devo mostrare io alla MUA delle immagini di come mi piacerebbe diventare oppure solitamente sono loro a fare proposte in base ai capelli ed ai...