Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca

Ho creato un sondaggio
980 giorni faCosa ne pensate?

Ho creato un post
997 giorni faBuongiorno a tutti, oggi avrei bisogno del vostro aiuto. Cosa posso organizzare come intrattenimento per i miei ospiti durante la cena? 🥁 Oltre al momento del lancio del bouquet voi cosa avete fatto/farete? Grazie 😃

Ho creato un post
999 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un aiuto per l’app wedshoots, non riesco a far apportare modifiche al sito al mio compagno con il suo cellulare, come posso fare? Può interagire anche lui oppure ciò vale soltanto da un telefono? Inoltre appare il mio...

Ho creato un post
1028 giorni faBuonasera brides, oggi ho fatto la prima prova dellacconciatura e del trucco 😃 Questo è il risultato.. non so, non mi convince appieno, non mi piace la parte davanti… cosa ne pensate? Sul trucco invece dobbiamo ancora lavorare perché non mi ha...

Ho creato un post
1032 giorni faBuonasera a tutte 😃 Giovedì avrò la prima prova del trucco e dell'acconciatura e volevo domandarvi se devo mostrare io alla MUA delle immagini di come mi piacerebbe diventare oppure solitamente sono loro a fare proposte in base ai capelli ed ai...

Ho creato un post
1058 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che pronuncerà il parroco? Lui non ci ha detto niente a...

Ho creato un post
1079 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Dopo aver girato disperatamente per tutti i negozi di calzature della mia zona, ho trovato queste scarpe. A me servono basse e comode. Che ne pensate? Possono andare? Sono eleganti? Grazie 😊

Ho creato un post
1099 giorni faBuon pomeriggio, mi sto informando per le fedi, sono già stata in varie gioiellerie (almeno 10) ma i prezzi sono alle stelle! Mi è quindi venuto in mente di cercare su internet ed i prezzi sono molto più bassi. Mi è venuto il dubbio che possa essere...

Ho creato un post
1117 giorni faBuonasera brides ho bisogno di voi 🙏🏻 Sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno, purtoppo ho i piedi piatti, non sono molto abituata a portare i tacchi e dovrò camminare su un terreno molto irregolare. Consigli di siti (con possibilità di...

Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte 😃 Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze, mi sposerò il 2 Settembre e partirò subito dopo. Mi piacerebbe fare un po’ di mare ed un po’ di avventura, mi sono rivolta a varie agenzie ma mi...

Ho creato un post
1136 giorni faCiao, sto iniziando a chiedere preventivi per l’acconciatura e per il trucco per il grande giorno ma non ho la minima idea di quanto potrei spendere. Mi sposerò a Porto Venere (SP) e mi preparerò direttamente nella location. Sapreste darmi un’idea...

Ho creato un post
1143 giorni faBuongiorno a tutte, ho iniziato a svolgere le pratiche burocratiche da poco ed ho già incontrato una marea di difficoltà. Il mio parroco mi ha richiesto il certificato di stato libero e quello di cittadinanza, l’ho scaricato dall’anagrafe nazionale....

Ho creato un post
1148 giorni faBuonasera a tutte 😊 Dopo tanto tempo che stavo cercando finalmente ho ordinato il mio cake topper sul sito Etsy, lo avete mai utilizzato? Come vi siete trovate? Una volta arrivato dovrò modificarlo un pochino, spero che venga bene 🤞🏻

Ho creato un post
1159 giorni faCiao a tutte 😊 Mi sposerò il 2 Settembre 2022 a Porto Venere e mi preparerò direttamente lì. Conoscete qualche parrucchiera/truccatrice in quelle zone? Oppure anche a La Spezia che sia disponibile a raggiungermi a Porto Venere. Grazie mille a tutte ...

Ho creato un post
1194 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare alla mia luna di miele, mi sposerò i primi di Settembre e sto pensando ad una vacanza in un luogo di mare. Mi piacerebbe trovare mare cristallino, spiagge bianche, palme insomma un pedaggio da sogno che possa...

Ho creato un post
1209 giorni faBuongiorno a tutte e buon anno! Per quante di voi il 2022 sarà l’anno del SI? 👰🏼♀️🤵🏻♂️ Volevo domandare dove avete acquistato il topper per la vostra torta nuziale, sto cercando il mio ma ancora non sono riuscita a trovarlo 😐