Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia

Trucco + parrucco

Erika, il 14 Marzo 2022 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao, sto iniziando a chiedere preventivi per l’acconciatura e per il trucco per il grande giorno ma non ho la minima idea di quanto potrei spendere. Mi sposerò a Porto Venere (SP) e mi preparerò direttamente nella location. Sapreste darmi un’idea dei costi giusto per avere un termine di paragone? Voi quanto avete speso e cosa era compreso nel vostro pacchetto?
Grazie mille a tutte ❤️

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2022 alle 23:03
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco in location 150 con 1 prova compresa
    Acconciatura in location 200 e le prove 20 €
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico che, a parità di servizio, è tra le cose piu costose, visto che la stessa acconciatura e lo stesso trucco ad un incitata costa la metà, ma appena dici la parola "matrimonio" il prezzo lievita.
    Comunque io ho 1 peova acconciatura+piega il giorno prima+acconciatura il giorno delle nqozze a 230€.
    1 proca trucco+trucco il giorno delle nozze a 140€Tragitto se non ti prepari in salone 100€. Visto che abito nello stesso paese del salone, il tragitto a me viene 50€. Sono solo i prezzi per me e quella mattina mi preparo solo io.Se le invitate vorranno, la piega viene 40€ e l'acconciatura 60€, ssceglieranno loro.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 350 trucco e parrucco più una prova per me e il trucco x mia mamma.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante a tutte, i prezzi che mi avete detto sono più o meno in linea con quanto mi hanno chiesto..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🥰 Tanti auguri anche a te ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io a Milano spendo 490 che comprende una prova più trucco mamma
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erika, i prezzi possono variare per diverse motivazioni!! Di solito per makeup e acconciatura se ti rivolgi a professionisti del settore ( makeup artist ed hairstylist) i prezzi più o meno partono dai 400 / 450 in su con prove incluse ovviamente ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco me lo fa una mia amica, per la parrucchiera pago 300 € acconciatura comprese tre prove. La mia parrucchiera mi aveva chiesto 450 € più 200 di trasferta, dato che mi sposo in un altra città. Così ho trovato una parrucchiera vicino alla location.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spenderò 500 per 1 prova di trucco e parrucco più la preparazione quel giorno solo per me
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ,praticamente spenderò 400 € di 1 prova trucco 💄 + parucco, poi nel giorno del matrimonio, ovviamente io + madre + mia amica sempre trucco + parrucco direi un prezzo ottimo ( Cefalù)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 x trucco con 2 prove pulizia viso trucco x mia madre.
    250 x capelli con 2 prove, acconciatura anche x mia madre
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io non so i prezzi perché sarà un regalo di mia sorella ma volevo dirti che ti sposi in un bellissimo posto.!!💫💫
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 220 trucco a casa con prova prima, e 260 acconciatura a casa con prova prima... Non ho chiesto altri preventivi ma i prezzi più o meno sono questi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho speso 400 euro compreso una prova trucco ed acconciatura (lunga e meticolosa) e preparazione quel giorno. È passato più di un anno, forse i prezzi sono anche saliti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 euro per il trucco comprende una prova trucco matrimonio e trucco mia madre. 250 capelli varie prove capelli matrimonio più cambio pettinatura in location e capelli mamna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Miss Mi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spendo 250 per trucco e prove + 40 euro per mamma.

    Parrucco sempre 250 con prove incluse.

    Per me sono cifre troppo alte anche perchè vorrei cose semplici ma a meno non ho trovato in Umbria.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 200€ per il trucco fatto dalla mie estetista di fiducia e 250€ per parrucco con due prove, accessorio, preparazione dei capelli il giorno prima e poi acconciatura in location.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 600 euro e include prova trucco e prova acconciatura solo per me, mentre quel giorno trucco e parrucco sia x me sia x mia mamma
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l acconciatura non so dirti perchè la parrucchiera è mia amica. Per il trucco sposa e trucco mamma più una prova inclusa spenderò 300 euro. Calabria
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 450 euro compreso di prova trucco e acconciature, e trucco, acconciatura e manicure il giorno del matrimonio per me e mia mamma.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 400 euro che comprende: due prove trucco e capelli; piega il giorno prima; servizio a domicilio a casa della sposa. Io sono di Treviso

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione