Corbetta, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1161 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1161 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faNon mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
1167 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
1182 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1188 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Ho partecipato al post di Giorgia
1191 giorni fa
1197 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
1225 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1225 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1244 giorni faCiao! Sto iniziando a valutare i diversi fotografi presenti nella mia zona e ho notato con piacere come ci siano finalmente altri stili oltre alle foto in posa che, sinceramente, non mi son mai piaciute! Mi è nata quindi la curiosità di sapere quali...
1245 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho partecipato al post di Virginia
1252 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1256 giorni fa
1256 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1268 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
Fotografi garanzie ANFM