'Torcello ', Venezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
Ho partecipato al post di Giulia
1436 giorni fa
1436 giorni faEccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING BOTANICAL 2 - Opzione chiara 👉 BLUE ROMANCE Quale...
Ho partecipato al post di Melissa
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1436 giorni faCiao io ho preso questi portaconfetti da sostituire alla confettata. Ogni invitato se donna avrà la sposina se uomo avrà lo sposino e dentro ci saranno 5 confetti in ognuno ed il bigliettino con i nomi nostri. Ma ora il dubbio è per i non invitati...
1436 giorni faCentrotavola?
Ho partecipato al post di Camilla
1436 giorni fa
1436 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
Ho partecipato al post di Sveva
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1438 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Susanna
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
Fotografi garanzie ANFM