Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1136 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1141 giorni fa
Ho creato un post
1142 giorni faCiao, Farete qualche regalo ai vostri testimoni? Potreste darmi qualche idea?Grazie!
1142 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho creato un post
1142 giorni faCiao a tutti, Ho scelto un abito da sposa senza maniche. Vorrei però aggiungere delle spalline che mi diano un po di sostegno al seno. Però non le vorrei semplici, ma un po particolari e magari impreziosite. Avete qualche esempio/foto per farmi...
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Cristina
1145 giorni fa
Ho creato un post
1146 giorni faCiao a tutti, Tra i documenti per le pubblicazioni è necessario per il rito religioso il certificato di cresima? Ho chiesto al prete della mia chiesa (lo conosco da poco perché mi sono trasferita 6 mesi fa) e mi ha detto che il percorso di cresima...
Ho ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1146 giorni faCiao a tutti, Il prete della chiesa dove ci sposeremo ci ha inviato delle "indicazioni" per l'addobbo. Purtroppo ha scritto che non si possono accendere candele e che sono vietati petali o composizioni nella navata o sui banchi. A questo punto come...
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Domenico
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle Maldive, il tempo sembrerebbe essere migliore a novembre...
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Fotografi garanzie ANFM