'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare... Visualizza altro
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare esausta e appassire ahahahaha
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho creato un post
1476 giorni faSalve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo comprendevaartecipazioniWedding bag con riso, ventaglio,...
Ho partecipato al post di Mony
1512 giorni fa
1512 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1512 giorni fa
1512 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1512 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutti! Io ho scelto come fiori per il matrimonio, i girasoli (che sono i miei fiori preferiti). Mi sposo a maggio del 2023.. Non sapevo che tema abbinare.. avevo pensato il tema siciliano e quindi accostare ai girasoli, dei fiorellini blu in...
Ho partecipato al post di Giorgia
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1547 giorni fa
1547 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1547 giorni fa
1547 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Vega di Nicole Couture:...
Fotografi garanzie ANFM