'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare... Visualizza altro
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare esausta e appassire ahahahaha
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1298 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho creato un post
1387 giorni faHo trovato l'abito!!! 😍😍 Noi sposiamo il 19 maggio 2023, siamo di Palermo e il mio Lui è partito da pochi giorni in missione (esercito). Allora alla ricerca di emozioni forti e positive ho prenotato un appuntamento per provare degli abiti da sposa......
Ho creato un post
1476 giorni faSalve a tutte care sposine! Oggi ho contattato la "bottega delle meraviglie" (mi trovo a Palermo), per conoscere i loro servizi, i loro pacchetti.. Praticamente erano due pacchetti, il primo comprendevaartecipazioniWedding bag con riso, ventaglio,...
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutti! Io ho scelto come fiori per il matrimonio, i girasoli (che sono i miei fiori preferiti). Mi sposo a maggio del 2023.. Non sapevo che tema abbinare.. avevo pensato il tema siciliano e quindi accostare ai girasoli, dei fiorellini blu in...
Ho creato un post
1656 giorni faRagazzeeeee! Che canzone avete usato/scelto per il vostro primo ballo??
Ho creato un post
1667 giorni faQuanti come noi?? Che chiesa avete scelto??
Ho creato un post
1668 giorni faRagazze voi come fareste il table de mariage da abbinare al tema "girasoli"? Che nomi dareste ai tavoli??
Ho creato un post
1679 giorni faCiao! Anch'io mi sposerò 19 maggio 2023.. voi come vi state organizzando? Cosa avete già fatto?
Fotografi garanzie ANFM