Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1193 giorni fa
Ciao a tutte sposine del 2023💒 Ero in cerca di un paio di ciabatte per la mattina, per le foto con la vestaglia ed ho trovate tantissimi tipi su Shein. Volevo condividerlo con voi, chissà vi sará utile🤞💗
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1194 giorni fa
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha preso dei kit x fare da sola i sacchetti x i conoscenti, mi fate vedere le foto e mi dite dove li avete presi. Grazie 😃
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1201 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1239 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1335 giorni fa
Scatolina x i non invitati (è una prova) Partecipazioni E ho preso questi da mettere col riso nei sacchettini Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1353 giorni fa
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal mio fidanzato. Qualcuna di voi ha scelto fedi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1355 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 ho i capelli sottili e fragili qualcuno conosce un parrucchiere in zona lago di Garda tra Desenzano e puegnago ( o anche zone limitrofe ) in grado di curarmeli, dargli forza e farmeli finalmente crescere in...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1443 giorni fa
Ciao spose, Mi sposerò a settembre e ormai siamo in procinto di acquistare le fedi. Il problema è che ho girato diversi posti e le fedi classiche non mi piacciono, né di oro giallo, né rosa, platino ecc. Vorrei qualcosa del genere ma tutti mi dicono...
1444 giorni fa
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Fede
1457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1461 giorni fa
Quale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1502 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
1538 giorni fa
Buonasera a tutte... Sono in dubbio con le scarpe. Mi piacciono molto queste la cerimonia è fine agosto, voi le usereste lo stesso anche se chiuse?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM