Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
709 giorni faBuonasera a tutte apro questo post più che altro per confrontarmi con chi ne soffre e come ne riuscite a convivere Da novembre, soffro all'orecchio sinistro (h24) e qualche volta all'orecchio destro di acufene. all'inizio era un fischio molto forte,...
Ho creato un post
898 giorni faA due mesi esatti sono arrivate le foto e le stiamo scegliendo, questo e' un piccolo pensiero che mi ha fatto il fotografo https://www.sfogliami.it/fl/284045/m21t5g6mpp7343xz3u1uemq91x1ufxh#page/1
Ho creato un post
937 giorni faRagazzuole Buongiorno, da qualche giorno vedo la pubblicita' delle friggitrici ad aria. cosa ne pensate?E' davvero buona come dicono o no. E in base alle vostre esperienze qual'e' la migliore? Io ero propensa a prenderla al black friday, ma visto che...
Ho creato un post
955 giorni faÈ stata una giornata fantastica
Ho creato un post
974 giorni faBuongiorno sposine... x chi ha fatto la crocera con Costa, come ha risolto il problema phon e piastra? ho letto nel loro contratto che non si possono portare.. e avendo i capelli ribelli non ho idea come poterli gestire
Ho creato un post
976 giorni faMi sono voluta affidare al negozio per le bomboniere, perché avevo paura di non aver tempo per poterle fare e me ne sono pentita amaramente. Scegliamo la bomboniera, scegliamo i nastri, color LILLA, ci fa scegliere i fiori, x poi scoprire oggi a 15...
Ho creato un post
1048 giorni faBuonasera a tutte, qualcuna di voi spose sa dove poter noleggiare una fontana di cioccolato su Trieste? Grazie
Ho creato un post
1081 giorni faBuonasera sposine.... come farete il tableau? io non ho assolutamente idee
Ho creato un post
1104 giorni faSabato ho fatto la seconda prova e ne sono rimasta entusiasta. Eccola Che ne pensate?
Ho creato un post
1156 giorni faVi piace? O c'è qualcosa che stona? E poi ora sono all'opera della stesura del libretto... Esiste un programma che mi permetta di fare la stesura dei testi le pagine fonte e retro?
Ho creato un post
1165 giorni faBuonasera sposine.... abbiamo fermato la torta, eravamo tentati di fare una farcitura con classica crema pasticcera e lamponi, poi alla fine abbiamo scelto una farcitura con crema di baileys e lamponi ora il quesito e'? x allestirla al ristorante...
Ho creato un post
1170 giorni faIeri mi sono arrivate le partecipazioni, e sto gia' assemblandole. il dubbio e', quando consegnarle qui al lavoro? tenendo presente che gli orari escono il venerdi' per la settimana dopo e le ferie dobbiamo prenderle in largo anticipo. e poi, lo...
Ho creato un post
1181 giorni faPrima prova fatta oggi. Il frise (non so se scritto corretto) la parrucchiera lo ha fatto x dare volume, visto che non ne ho tanti e fini, l'unica cosa non mi piace bello chignon sembrano rovinati e alla prossima prova prova a fare il frise fino a...
Ho creato un post
1353 giorni faScatolina x i non invitati (è una prova) Partecipazioni E ho preso questi da mettere col riso nei sacchettini Vi piacciono?
Ho creato un post
1409 giorni faAll'inizio non ero dell'idea di farle, poi leggendo anche i Vs messaggi ora sono del parere di farle. la domanda e': cosa metterci e sopratutto dove le posiziono? in chiesa o al ristorante scusate la domanda che puo' sembrare stupida
Ho creato un post
1459 giorni faCiao, quando bisogna fare il corso prematrimoniale? E si deve scegliere x forza la chiesa dove risiedi?
Fotografi garanzie ANFM