Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1611 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
1611 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
1611 giorni faBuona sera a tutte .. CURIOSITÀ ..quanto avete speso per ogni singola partecipazione .. io 0.90€
1611 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1618 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1618 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1618 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1618 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1618 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
1618 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
1618 giorni faCi sposeremo il 18 di giugno... Saranno circa 130 invitati, ci serviranno circa una sessantina di partecipazioni. Circa quindici le ho inviate per posta ieri perché devono arrivare a invitati lontani e volevamo inviarle per tempo.Ma le...
1618 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
1618 giorni faCiao a tutte, i nostri colori saranno cipria chiaro, bianco, verde. Ma per gli accessori pensavamo oro o bronzo... Secondo voi cosa sta meglio?
1618 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1618 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Fotografi garanzie ANFM