Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico... Visualizza altro
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico amore...vedo il giorno del mio matrimonio ancora lontano ma so per certo che il tempo passa in fretta...
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
4002 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze ormai che ho scelto e prenotato chiesa e location inevitabilmente penso a quello che saranno i dettagli di quel giorno, anche se ancora è un po prestino ma inizio a farmi qualche idea....che ne pensate di queste foto? Sono un po l'idee...
Ho partecipato al post di Caterina
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
4004 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faAllora ragazze che be dite? Vi piace? Consigli da chi c'è già stata?
Ho partecipato al post di Elisa
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
4010 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualche coppia ha acquistato una cucina Arredo3 o ne ha sentito parlare...noi siamo quasi pronti per acquistarla xo abbiamo un po paura di essere presi per i fondelli....spero qualcuno mi possa dare informazioni...
Ho partecipato al post di Eriana
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM