Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1621 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faRagazze che ne pensate di una décolleté nude da sposa?
1629 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1629 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
1629 giorni faBuongiorno spose❣️ Oggi per voi ho scelto un altro splendido abito da sposa, il modello 310606 della raffinata maison di moda nuziale portoghese, Susanna Rivieri. Conoscete questo brand? Vediamo uno degli abiti della collezione sposa 2021👇🏻 👰🏻Si...
1629 giorni faEcco le mie unghiette.....
1629 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1629 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1629 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
1629 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1629 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1629 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
1629 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1629 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Fotografi garanzie ANFM