Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2021
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho ottenuto una medaglia!
1087 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1087 giorni fa
1087 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1087 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Floreana
1087 giorni fa
Ho creato un post
1087 giorni faSalve vorrei raccontarvi una cosa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1208 giorni fa
1208 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1256 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1301 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio. I bambini (circa 15 dai 2 agli 8 anni) che ci saranno al mio matrimonio devo includerli nel tableau e quindi anche nei tavoli con relative sedie e stoviglie oppure no? Perché ci sarà una animatrice che li...
1396 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1396 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1436 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM