'Roma', Roma · Da Marzo 2014
- Super Sposa
- 2.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1732 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1732 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Alessandra
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1732 giorni fa
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Viola
1732 giorni fa
1732 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
1734 giorni faBuondì commiunity 😃 Chi è che almeno una volta non ha provato lo zucchero filato?!Cosa ne pensate?
1735 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
1735 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1735 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1735 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1735 giorni faHello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
Ho partecipato al post di Debora
1736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM