Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro
Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....
- Sposa Master
- 11.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faSalve ragazze, ho notato che sulla marca del mio abito da sposa non esiste un topic, quindi ho pensato di aprilo io : Magari potreste trovare qualcosa che vi incuriosisce e i prezzi non sono esagerati!!!! Ecco alcune immagini della collezione 2014 ...
Ho creato un post
4287 giorni faHo preso spunto da un topic che si trova qui nella community e il risultato, dopo alcuni tentativi, è stato molto soddisfacente! Visto che il colore del mio matrimonio sarà Verde Tiffany, ho pensato a qualcosa di marino e tenero perché, al contrario...
Ho creato un post
4294 giorni faSono andata con le idee quasi chiare e il risultato è stato lo stravolgimento totale Ho scelto Lisianthus fucsia bacche e garofani verdi e roselline bianche! Niente gipsofila ma applicazioni di foglie verdi e poi al centro una piantina grassa Mi sono...
Ho creato un post
4299 giorni faEccolo qua! 10 euro fanno la felicità!!!! Solo ieri mi lamentavo e oggi.....trovato!
Ho creato un post
4299 giorni faNe avevo visto uno a soli 2,99 quando stavo quasi per confermare vedo che le spese di spedizione ammontano a 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia non ci credo che qui a Palermo non lo trovo un cake topper ad un prezzo decente!!!!! *demoralizzata*
Ho creato un post
4307 giorni faEleonora Tomasino - Street Life: http://youtu.be/CCHWRlX7IWo Che voce, più la ascolto e più mi piace!
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze ma come devo fare? Prima avevo la mania per la cura delle mani! Ho tenuto il gel per un sacco di tempo, guai a toccarmi le pellicine! Poi per indebolimento delle unghie ho dovuto togliere il gel e da lì il declino, fino ad arrivare a questo...
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze, Oggi pomeriggio sono andata a provare l'abito da sposa con la supervisione della sarta Poi mi hanno già consegnato i fermaglini per i capelli, i guanti (ho scelto i baciamano e non l'avrei mai detto) e il cuscinetto porta fedi che sto...
Ho creato un post
4315 giorni faRagazze.....che meraviglia..... Cibo ottimo e personale gentilissimo...... Sarà un banchetto di nozze perfetto. Lo so!
Ho creato un post
4326 giorni faAbbiamo scelto tra le alternative un menu delizioso, l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'unica portata di primo... Domani all'appuntamento con lo chef chiederò se si possono fare degli assaggini di pasta, che ne dite? Poi vi aggiornerò sulle...
Ho creato un post
4332 giorni faScusatemi sposine ma volevo condividere questo momento con voi!!!! Adesso mi sento veramente emozionata!!!! E dobbiamo sbrigarci a consegnare le partecipazioni!
Ho creato un post
4338 giorni faMentre cercavo idee qui in giro mi è venuta in mente un'idea! (gioco di parole voluto xD) Al posto del lancio del riso userò del pout pourrì!!!!!!!!!!!! Un sacchetto abbastanza grande costa dai 99 cent a un euro massimo! Forse meno del riso, non...
Ho creato un post
4345 giorni faYeppyyyyyyyyy è arrivato il pacco!!!! Perfettamente integro e senza spese doganaliiiiiii!!!!!!! E la misura standard va benissimo! Stasera posteró le foto con gli acquisti! Ore 00.21 NON VI CITO TUTTE PERCHE' SIETE TANTISSIME!!!!! La mia giornata...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao ragazze, un consiglio!!!! Vorrei evitare di prendere una baby sitter o un'animatrice, perchè ai matrimoni a cui ho partecipato i bambini si stancavano in fretta e tornavano al tavolo con i genitori.......mi sembra uno spreco, quindi vorrei...
Ho creato un post
4348 giorni faI sacchettini per la bomboniera si differenzieranno da quelli solo con i confetti Scelta manovrata dal fatto che non ci entreranno dentro la scatolina!!! xD E questi solo per i confetti:
Ho creato un post
4349 giorni faPachelbel - Canon in D Major - perfect version: http://youtu.be/EY4DCQdWGTQ Innamorata di questa canzone e, come per alcune forumine, farà da sottofondo al mio ingresso in chiesa!
Fotografi garanzie ANFM