Roma, Roma · Da Marzo 2014
:) e dopo 12 anni di fidanzamento, 3 anni di convivenza e una bimba di un anno e mezzo finalmente corono il mio sogno con il mio amoreeeeeee!!!
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3919 giorni faRagazze domani vado dal fioraio per ordinare i fiori per la chiesa e devo dirgli anche come fare il bouquet ma sono decisamente in alto mare!!! i colori del matrimonio sono bianco e lilla quindi pensavo di chiedere di usare le rose per la...
Ho ottenuto una medaglia!
3920 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3920 giorni fa
3920 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3921 giorni fa
Ho creato un post
3921 giorni faCiao sposine, Sono entrata anch io nel mondo delle fedi e c è da diventare matti per le tante varianti che ci sono. Ci hanno colpito un paio di modelli della Polello, ma visti i prezzi un po elevati per noi abbiamo chiesto all orefice di rifarle....
3921 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessandra
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM