Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1479 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
1483 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1483 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutte💜💜 Vorrei chiedervi dei consigli😊 noi ci sposiamo a ottobre e ci piacerebbe andare in viaggio alle Mauritius😍 mi sono informata e dovrebbe essere periodo giusto!! Solo non abbiamo ancora chiesto a nessuna agenzia.. abbiamo anche paura non...
1496 giorni faProfumatore collezione love
1503 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1503 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica Stella
1503 giorni fa
1503 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1504 giorni faCiao Ragazzeeeeee🤩, quanto tempo prima avete prenotato la Location? A noi mancano 540 giorni ma già l abbiamo trovata e vorremmo prenotare la prox settima, cosa ne pensate???
1504 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1504 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
Ho partecipato al post di Valeria
1504 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM