Roma, Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Community! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non...
Perché hai scelto ""?
Ma voi dopo quanto tempo avevate ricevuto la proposta?
E voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte💜💜 Vorrei chiedervi dei consigli😊 noi ci sposiamo a ottobre e ci piacerebbe andare in viaggio alle Mauritius😍 mi sono informata e dovrebbe essere periodo giusto!! Solo non abbiamo ancora...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Buongiornoo voi farete il regalo ai testimoni? Se si a cosa avete pensato?
Ciao a tutte, venerdì ho acquistato le mie scarpe da sposa ma forse ho scelto troppo in fretta. Io non ho mai portato tacchi sottili ma arrivata in questo negozio il commesso mi esce solo scarpe con...
Ciao a tutte!! Domanda.. ma voi come gestite i preparativi? Io sono giusto un po’ ansiosa e scrivo tutto quello che mi viene in mente su diecimila post it e quadernini😂(sono pazza si) vorrei...
Ciao a tutte 💗 sono nuova qui ma volevo provare a chiedervi un consiglio😊 Con il mio FM pensavamo di fare delle partecipazioni non cartacee ma online. Tipo un invito su whatsapp o facendo un sito dove...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM