Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma

Gestire i preparativi

Arianna, il 3 Marzo 2022 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte!! Domanda.. ma voi come gestite i preparativi? Io sono giusto un po’ ansiosa e scrivo tutto quello che mi viene in mente su diecimila post it e quadernini😂(sono pazza si) vorrei organizzarmi meglio e fare meno confusione😅 voi fate uno scadenzario o altro? Se si fa dove partire?

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Marzo 2022 alle 23:45
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una agenda del matrimonio più che agenda é formato libro, mi segno le cose sul telefono nei promemoria e via via cancello quello che ho fatto, appena mi viene in mente qualcosa subito scrivo perché ho paura di dimenticarmi. Per il resto sono a buon punto con i preparativi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un quadernino dove scrivo tutto quello che devo fare ed entro quanto lo devo fare.. Mi sono organizzata così e mi trovo bene.. Ogni volta che porto a termine qualcosa metto un semplice "visto" accanto. Così non faccio confusione 😊🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brave tutte belle organizzate🤓👏🏻💪🏻💪🏻!! Grazie del riscontro😇
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un quadernino dove scrivo di tutto
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono quei diari della sposa, ma magari ti potrebbe essere più utile creare una bella presentazione PowerPoint così da aggiungere quello che fai o che ti manca
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono giusto un tantino organizzata. Ho un file Excel diviso per fogli, uno scadenzario con le cose da fare e settimanalmente io e fm dedichiamo un'ora la sera a fare una "riunione" di aggiornamento e monitoraggio, dividendoci i compiti per la settimana a venire. Mancano 7 mesi e siamo già (sembra) a buon punto 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sto andando x gradi...sono all'inizio quindi sto fissando gli appuntamenti x ordine dalla cosa più fondamentale a quella meno...x nn incasinarmi...per gli invitati e preventivi ho una cartellina a parte e poi sull'agenda del cellulare ho riportato tutti gli impegni così da nn avere fogliettini volanti che possono perdersi... buona organizzazione di matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando il planner qui su matrimonio.com ma poi ho preso il diario della sposa 👰🏻‍♀️ mi piace molto e scrivo tutti gli acconti e i dettagli dei vari fornitori. Sarà un bel ricordo anche perché c'è la sezione sposa dove si può mettere anche la foto dell'abito 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho uno scadenziario che mi dice entro quando fare le cose. Poi le idee le annoto tutte su un quaderno con anche le cose che ci dicono i vari fornitori e i costi.
    Mi rimane fuori un file excel dove gestisco i partecipanti ecc...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio esattamente con Eleonora ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pure comprato l'agenda wedding Plan delle Moleskine ..mai usata ....😂 Scrivevo ovunque tranne che la ....qualsiasi cosa mi veniva in mente. Cmq sin dall'inizio per chiesa e le due location di pranzo e cena avevamo le idea chiare e infatti siamo andati spediti .... Poi mio marito si è occupato di fotografo e musica ,io della fioraia e allestimenti in generale ...per il resto partecipazioni , wedding bag , 2 tableau , bomboniere , coni riso ,libretti messa e guestbook abbiamo fatto tutto da soli ...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due tranquilla 🤣🤣🤣🤣🤣 io su quaderni note telefono ovunque 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso la lista qui su matrimonio.com, ovviamente L ho modificato a seconda delle tempistiche che mi hanno detto i fornitori 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un quaderno apposta in cui ho fatto un elenco di tutte le cose da fare e piano piano che faccio le spunto. Per il resto fisso gli appuntamenti nel fine settimana così viene anche il mio fidanzato. Durante la settimana quelli in cui vado solo io (tipo scelta abito). E finora sta procedendo bene anche perché comunque noi ci siamo presi per tempo quindi non abbiamo fatto le corse

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione