Firenze, Firenze · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1413 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1415 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1421 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1421 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1421 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1434 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1434 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1434 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1435 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1436 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1436 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1436 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1436 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1436 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
1436 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
Fotografi garanzie ANFM