Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4333 giorni fa
4333 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faStavo provando a costruire il mio sito solo che non riesco a rendere visibili più di 4 sezioni,a meno di non cancellare la penultima, e comunque rimangono sempre 4. C'è qualche errore col mio sito o per rendere definitive le modifiche deve passare un...
4333 giorni fa
Ho creato un post
4333 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare il tema cinema per il nostro matrimonio, a partire dalle partecipazioni. A noi è piaciuta questa: Stampato e spedito:...
4338 giorni fa
4338 giorni fa
Ho creato un post
4339 giorni faSalve a tutti, sono una sposina del sud con un grosso problema: "il corso prematrimoniale". Il mio problema è che non sono riuscita a trovare corsi prematrimoniali qui in sicilia e tra 10gg dovrò andare a trieste per lavoro fino a metà agoso, poi...
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4340 giorni faSalve a tutti, volevo inviare uno dei miei topic sul forum al mio ragazzo per fargli leggere le risposte visto che avevamo dei dubbi su un argomento, ma ho pensato che così può accedere al mio profilo e leggere tutto il resto! C'è un modo per non...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutti, col mio ragazzo abbiamo finalmente concordato di fare il rito misto e celebrarlo nella chiesa di un prete che conosco che ci ha detto di recuperare i documenti religiosi e civili e che avremmo risolto insieme il problema del corso...
Ho creato un post
4345 giorni faCiao a tutte, prossimamente dovrò andar da polisano per fare delle prove abito visto che ancora non ho trovato il mio definitivo. Devo dire che ho girato diversi atelier e in alcuni mi hanno lanciato delle frecciatine proprio su di loro, e sulla...
Ho partecipato al post di Federica
4348 giorni fa
4348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM