Giarre, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4376 giorni faCiao a tutti, in questi giorni un grosso problema mi attanaglia, in quanto abbiamo comunicato la notizia ai nostri genitori, e il mio ragazzo, che si definisce ateo, vuole fare la cerimonia civile. Io diciamo che non ho mai avuto molto da ridire...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutti, come da titolo vorrei avere dei suggerimenti per delle mete possibili. Mi sposo il 15 e pensavo di partire poco dopo (17-18 max) e se tutto va bene tornare poco dopo capodanno. La mia idea iniziale era la nuova zelanda, ma forse è un pò...
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio riguardo la lista nozze. Sicuramente avremo molti invitati, che ci pagheranno quasi completamente la lista viaggio che avevamo pensato di fare, però avevo pensato di prendere comunque qualcosina per la casa, ma non...
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutti, stavo dando un'occhiata in rete e da brava internauta mi sono chiesta se il metodo migliore non sia quello di ordinare tutto da internet (ho visto che alcuni siti mandano dei campioni gratuiti prima). Voi conoscete dei siti buoni?...
Ho creato un post
4406 giorni faSalve a tutte, sono nuova e spero di non aver sbagliato area del forum in quanto è il mio primo messaggio. Col mio ragazzo stavamo pensando di sposarci questo dicembre (quando ci siamo fidanzati), sempre che non ci siano imprevisti, altrimenti mi sa...
Fotografi garanzie ANFM