Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, ho prenotato la Chiesa e quando ho chiesto come dovevo regolarmi per la musica il parroco che è nuovo ha detto che lui non sa nulla e che devo fare tutto da me solo che io non so proprio da dove iniziare! Voi come vi...
Ho partecipato al post di Lucia
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3856 giorni fa
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei schiarirli con qualche crema che si acquista in...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutti! Ho un problema con i gessetti, quando li ho preparati un paio di settimane fa era perfetti ma poi man mano col passare del tempo hanno iniziato a puzzare, credevo che poi sarebbe passato da solo ma più tempo passa e più la puzza diventa...
Ho partecipato al post di Alessia
3865 giorni fa
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze!da qualche giorno ho prenotato la mia cucina dibiesse ma adesso sto avendo dei dubbi sulla sua qualità perchè nella mia famiglia nessuno conosce questa marca... sapete dirmi qualcosa sulla qualità? spero di aver fatto la scelta giusta......
Ho partecipato al post di Valentina
3867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3867 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3869 giorni fa
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi ha le persiane in ferro a casa perché io ho sempre avuto quelle classiche e ora nella mia futura casa ci sono le persiane in ferro quelle antirapina e non so come pulirle quale prodotto potrei usare per...
Ho partecipato al post di Barbara
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM