Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazzini serve un consiglio,sono andata in tipografia per farmi stampare i bigliettini per la lotteria degli sposi e fin qui tutto bene,ma poi quando sono andata a ritirare tutto me lo hanno stampati più piccoli di quanto avevo chiesto...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze girando tra i topic ho visto il riso colorato e mi sono informata su come farlo ma alcune di voi mi hanno parlato della cara crespa e altre della carta velina, quindi vi chiedo quale tipo di carta bisogna utilizzare? non vorrei usare...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao a tutte, vorrei tanto realizzare il riso colorato bianco e rosso, il mio matrimonio sarà a luglio 2016 e visto che ci sarà molto da fare ho paura che tra una cosa e l'altra non avrò tempo per realizzarlo e volevo sapere quanto prima bisogna...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze, vorrei tanto acquistare come bomboniere per il mio matrimonio quelle solidali, così che i soldi del ricavato possano andare in beneficenza, e precisamente vorrei donare il ricavato ai bambini, solo che però ho paura delle tante "finte...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato un bisturi da modellismo, ho visto un topic interessante e vorrei realizzarlo ma mi serve questo attrezzo e non so dove acquistarlo , mi sapreste dire anche il prezzo grazie mille a...
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze! girando sul sito mi sono imbattuta su un gioco di nome spy, l'idea mi incuriosisce molto ma non avendo la wedding bag dove potrei metterla? secondo voi sul tavolo va bene oppure è troppo visto che già ci sono i segnaposti, il...
Ho creato un post
4003 giorni faCio ragazze volevo un consiglio da quelle di vuoi già sposate... ho visto alcune ragazze che hanno creato degli adesivi da mettere al posto di quelle presenti sulle bottiglie di spumante (ovviamente intonate con le partecipazioni) e volevo sapere ma...
Ho creato un post
4021 giorni fal'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un "vaso" dove mettere le penne e il pannello, lo...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze! girando tra i vostri meravigliosi fai da te ho notato delle mini wedding cake come segnaposto e vorrei tanto realizzarle da me qualcuna di voi mi può consigliare come farle? vi ringrazio
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze! girando un pò su internet ho visto dei siti dove vendono il tappeto che si mette nella chiesa dove poi passono gli sposi, questi tappeti potevano essere personalizzati con immagini oppure con delle scritte, ma i prezzi sono un pò altini...
Ho creato un post
4075 giorni faSalve ragazze, vorrei un consiglio da chi di voi ha fatto i gratta e vinci per il proprio matrimonio, io mi sposo a luglio 2016 e vorrei sapere se posso iniziare a prepararli o è troppo presto e poi la tempera non va più via, e poi vorrei sapere cosa...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao ragazze volevo delle informazioni da chi di voi già si è sposata oppure sta x farlo... sono una schiappa sull'organizzare le cose e sul matrimonio poi, non ho proprio idea da dove iniziare!!! ho prenotato chiesa e location ma ora mi sono...
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazze mi serve il vostro aiuto!!!devo sposarmi nella chiesa dove abito e sinceramente non ho la più pallida idea di come si svolge la scelta della musica, quale scegliere? ho sempre pensato che le musiche fossero quelle di routine, che non si...
Ho creato un post
4169 giorni faSalve ragazze! mi è venuta in mente un idea e volevo sapere il vostro parere... il giorno del matrimonio quando andremo al ristorante ed entreremo in sala per il banchetto vorrei far trovare ai tavoli dei genitori e dei suoceri dei fiori con accanto...
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, mi serve il vostro aiuto!! io e il mio fm abbiamo deciso la villa per il nostro ricevimento la villa edelweiss ma ho alcuni dubbi xkè non sono mai stata invitata ad un matrimonio in questa struttura...qualcuna di voi c'è stata? cosa...
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze!! mi servirebbe il vostro aiuto! sono indecisa tra due tipi di location villa edelweiss (bacoli) e grand hotel meridiana (lettere) sono indecisa in quanto mi piacciono entrambe le strutture ma non so nulla del cibo, qualcuna di voi le...
Fotografi garanzie ANFM