Lauria, Potenza · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faCiao ragazze.Aiutatemi perchè non so davvero cosa fare.Premetto che faccio il gel alle mani da questa ragazza da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene ma ultimamente noto che sta perdendo un po in qualità(il gel si sbecca facilmente,la forma...
1121 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
Ho partecipato al post di Melissa
1121 giorni fa
1121 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1126 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1126 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1128 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1128 giorni faCiao spose, chi di voi sta organizzando un matrimonio in stile vintage? In questo post voglio proporvi 7 abiti da sposa 2023 dall'allure rétro, perfetti per delle nozze in stile vintage ma contemporanee, e che hanno in comune un unico denominatore:...
1128 giorni faCiao a tutte, sto curando in maniera maniacale la nostra playlist per il ricevimento, la musica è una parte molto importante per noi e speriamo che il dj capisca i nostri gusti che sono un po' particolari, aldilà delle canzoni 'fisse'. Cosa ve ne...
1128 giorni faBuon pomeriggio sposine 🥰 La personalità di una coppia si riflette alla grande sull’immagine stilistica delle loro nozze. Avete già pensato come decorare i vostri tavoli ? Ecco a voi 7 idee … Quale preferite?
1128 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho partecipato al post di Claudia
1133 giorni fa
1133 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho partecipato al post di Cristina
1133 giorni fa
1133 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
Ho partecipato al post di Ilaria
1133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM