Montagnana, Padova · Da Dicembre 2021
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio... Visualizza altro
Brasiliana di cuore e nazionalità, ma innamorata dell'italia da sempre... posso dire che ho scelto l'Italia e l'Italia ha scelto me, qua ho trovato il mio amore, la mia dolce metà, con cui ho deciso di condividere la mia vita. Sì, neanche l'oceano è capace di dividere quello che è stato fatto per stare insieme.
- Super Sposa
- 3.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1284 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1286 giorni faBuongiorno!!!! Oggi dopo 3 settimane abbiamo finito di scegliere le foto da inserire nell'album; da più di 3000 siamo arrivati a 105. È stato molto ma molto difficile. Voi quanto tempo ci avete messo a fare la scernita?
1313 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
1313 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
1314 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
1314 giorni faCiao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
1314 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
Ho partecipato al post di Jessica
1314 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1314 giorni fa
Ho creato un post
1315 giorni faCiao a tutte!! Le ragazze che abitano in zona Padova e provincia, dove avete mandato a lavare vostri abiti? Non so dove portare perché ha dei brillantini e non vorrei che portando ad una lavanderia normale lo rovinasse. Aiutooo😅
1315 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
1316 giorni faCiao ragazze non so come organizzarmi per il bouquet. Il mio compagno lo porta a casa mia? Oppure me lo consegna mia suocera? Io vorrei che mi vedesse direttamente in chiesa
Ho partecipato al post di Rossella
1316 giorni fa
1316 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
1316 giorni faCiao! Vi piace il nostro Save the date?!
Fotografi garanzie ANFM