'Lusiana', Vicenza · Da Dicembre 2021
Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto... Visualizza altro
Sono leone di segno e di fatto. Sono una persona razionale e parlo solo quando ho ragione, se non sono sicura preferisco stare zitta per non avere torto 😂.
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1274 giorni fa
1274 giorni faBuongiorno Comu 😃 Ogni tanto ripenso al velo di Meghan 💕 Lo trovo bellissimo! Vi piacerebbe averne uno così? *** Ditemelo con un voto e un commentino!
1274 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1346 giorni fa
1346 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al post di Stefania
1354 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1356 giorni fa
1356 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
Ho partecipato al post di Fabiana
1356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1356 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1357 giorni fa
1357 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1357 giorni fa
1357 giorni faHai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Decidere la meta del viaggio...
Fotografi garanzie ANFM