Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4305 giorni fa
Ragazzeeeee mi sapete dire di che stilista è questo abito?? Ho visto questa foto e un'altra ma questa rende moooolto meno la bellezza dell'abito.. mi aiutate?? Grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Barby
4311 giorni fa
Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio fm e ai nostri genitori... certo una di queste era...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4314 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
4315 giorni fa
Eh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.. to be continued spero, anche se nel mio piccolo.....
Ho caricato una foto nel post di Romy
4317 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4318 giorni fa
Che ve ne pare????Il fiore principale del matrimonio! sarà in rosso,sfumato,giallo,arancione....un tuffo di colori estivi!
4318 giorni fa
Ciao a tutte mie care!! Non vedevo l'ora di finirlo per postarvi le foto! Questo sarà il quaderno che metteremo in agenzia e cosi chi ci fa regalo li (è tutta li la nostra lista nozze) potrà lasciarci un pensiero.. l'esterno era cartoncino ricoperto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4322 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4323 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4325 giorni fa
Salve a tutte, oggi vorrei esporvi un mio dubbio, premettendo che sono una persona alla quale le cose banali non piacciono e mi piace essere particolare e un po' stravagante, il mio dubbio è questo io non amo la classica french manicure avevo deciso...
4325 giorni fa
...il 16 giugno dell'anno prossimo venite a Pisa! Il 17 giugno (oggi) è il s.patrono di Pisa, e in suo onore la sera prima in città c'e una delle piu meravigliose manifestazioni d'Europa, non a caso entrerà nella lista dell'UNESCO! LA LUMINARA!!!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4328 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4330 giorni fa
Beh, ragazze.. sono a -162 e un passetto alla volta andiamo avanti..e tutto è meraviglioso e anche ciò che è successo oggi per quanto una cosa non eccezionale.. mi emoziona! È ARRIVATA LA LAVATRICEEEE!!! regalo di una delle nonne di lui
Ho caricato una foto nel post di Valy
4333 giorni fa
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4337 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM