Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4305 giorni fa
Ragazzeeeee mi sapete dire di che stilista è questo abito?? Ho visto questa foto e un'altra ma questa rende moooolto meno la bellezza dell'abito.. mi aiutate?? Grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Barby
4311 giorni fa
Quanto tempo e cure ho dedicato all'organizzazione del matrimonio e certo non l'ho fatto per me! L'ho fatto pensando alle persone che amo e che desidero avere accanto a me quel giorno e oltre al mio fm e ai nostri genitori... certo una di queste era...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4314 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
4315 giorni fa
Eh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.. to be continued spero, anche se nel mio piccolo.....
Ho caricato una foto nel post di Romy
4317 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4318 giorni fa