San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni fa
1411 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1413 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1413 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
Ho partecipato al post di Antonella
1413 giorni fa
1413 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
1414 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1415 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...
1415 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1415 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1415 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1415 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM