Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei splendida"è stato tutto bellissimo niente ansia o...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze oggi è il gran giorno,a mezzogiorno diventerò moglie!fa strano dirlo,sono sotto il cAsco,per ora sono abbastanza tranquilla speriamo che continui così! Non vedo l ora si raggiungere il mio quasi marito...sono felice!
Ho partecipato al post di Sara
3977 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze il mio momento è arrivato,sembrava lontanissimo invece eccolo qua!domani mi Sposo..sono emozionantissima,un po agitata ma felice!! Grazie a tutte le spose che durante quest'anno di preparativi mi hanno consigliata,fatta ridere,mi avete fatto...
Ho partecipato al post di Elena
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3982 giorni fa
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3984 giorni fa
3984 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze!che emozione mancano 6 giorni al nostro si!non vedo L ora,questo sarà L ultimo sabato da fidanzati Questi giorni ho la lacrima facile,ieri ho ritirato le bomboniere e ho pianto sono bellissime le più belle del mondo per me!!!ieri a cena...
Fotografi garanzie ANFM